Rodrigo de Paul è allettato dalla Turchia

In questo momento, l’Atlético Madrid detiene diversi giocatori in vetrina. Solo pochi sono considerati indispensabili nella squadra dopo la deludente stagione passata. Tra questi, c’è anche un campione del mondo, Rodrigo de Paul, la cui posizione non è ancora garantita.

De Paul, parte integrante della nazionale argentina, è nel piano di Diego Pablo Simeone e del club, ma non è escluso che potrebbe andarsene se dovesse arrivare un’offerta allettante. In queste due stagioni con la squadra rojiblanca, non è mai riuscito a imporsi come fa con l’Argentina.

Recentemente, uno dei principali club della Turchia ha mostrato interesse per lui. Secondo il giornale ‘Sabah’, il Galatasaray sta cercando di fare un grande sforzo per acquisire Rodrigo De Paul. Il club, attuale campione della lega turca, vuole rafforzare il suo centrocampo e ha messo gli occhi sul ‘Motorcito’.

Tuttavia, la situazione non sembra facile. In Turchia è stato suggerito che Mauro Icardi potrebbe essere un fattore determinante per convincere De Paul a spostarsi, dato che conosce la città, il paese e il club e potrebbe parlarne in maniera positiva. Però, il problema è sempre lo stesso: i club turchi pagano molto bene i giocatori, ma le cifre dei trasferimenti nei loro club di origine lasciano a desiderare.

Attualmente, si dice che De Paul abbia rifiutato offerte recenti da altri club, tra cui i Tottenham Hotspurs, dal momento che è felice all’Atlético Madrid. E’ chiaro che al Galatasaray sarà difficile fargli cambiare idea.

L’Atlético Madrid richiede circa 30 milioni di euro per Rodrigo De Paul, per consentirgli di partire e assicurarsi una sostituzione adeguata.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le ragioni per cui Morata ha deciso di abbandonare l’Atlético e la selezione nazionale

Álvaro Djaló ha inviato un saluto ai tifosi dell’Athletic