Rubén Duarte è molto entusiasta riguardo ai Pumas

Rubén Duarte, attualmente in Messico per concludere il suo trasferimento ai Pumas, è stato l’unico assente lunedì all’inizio della pre-stagione del Deportivo Alavés, che ha inaugurato la stagione 2024-25.
I giocatori hanno iniziato a presentarsi progressivamente alle strutture mediche del team di Vitoria per sottoporsi a vari test e valutazioni fisiche prima dell’inizio degli allenamenti previsto per mercoledì sotto la guida di Luis García Plaza.

Oltre ai membri della prima squadra, tra cui l’unica new entry fino a questo punto, Tomás Conechny, sono stati convocati vari giocatori della squadra giovanile di Vitoria, ad eccezione di Alan Godoy, a cui è stato concesso qualche giorno di permesso visto che la stagione si è conclusa solo 10 giorni fa con il Nàstic de Tarragona.

Riguardo all’assenza di Rubén Duarte, Antonio Sivera ha mostrato sorpresa, ma ha compreso la situazione. “Siamo stati sorpresi dalla sua partenza perché era il nostro capitano, è una perdita significativa ma lui ritiene che sia la cosa migliore per lui e la sua famiglia”, ha detto uno dei leader del camerino, che a nome della squadra ha augurato “il meglio” al difensore di Almeria.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copertina MD Gipuzkoa datata 8 luglio

L’Athletic 2024-25 ha già iniziato il suo percorso