Barrenetxea si prepara a ritornare al lavoro in anticipo

Ander Barrenetxea è l’ultimo a unirsi all’allenamento della Real Sociedad a Zubieta, indossando la nuova attrezzatura di allenamento fosforescente e sfoggiando un nuovo ‘look’ con un taglio di capelli raso. Questo lo rende il quarto giocatore della prima squadra a ridurre le sue vacanze e anticipare il suo ritorno.

Barrene si è unito a Zubeldia, Brais e Odriozola, che hanno iniziato la pre-stagione con i più giovani ieri. Il calciatore galiziano e il difensore sono stati visti oggi sul campo di allenamento, nonostante avessero già lavorato lì ieri, come confermato dal club a MD.

Insieme a loro, hanno lavorato anche Aihen – che continua a riprendersi, Marrero, Fraga, Arana, Rupérez, Balda, Jonathan Gómez, Gorrotxategi, Jon Martín, Goti, Marín, Karrikaburu, Camara, Magunazelaia.

Roberto López, tuttavia, non è stato ancora visto in campo, dato che è ancora in congedo di paternità. Lo stesso vale per Imanol Alguacil, che non ha guidato nemmeno la sessione di ieri, ma il club ha affermato che è già al lavoro a Zubieta.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bryan Fiabema si dirige verso la Polonia

Ufficiale: ¡Álvaro Tejero è la prima acquisizione del club per la Prima Divisione!