Manu Trigueros, una potenziale nuova aggiunta per l’Espanyol?

L’amministrazione sportiva dell’Espanyol sta accelerando i movimenti e le trattative per consolidare la squadra principale e fornire a Manolo González i mezzi adeguati per essere competitivo nella Primera División. Le prime acquisizioni, nonostante non siano ancora ufficiali, saranno per rinforzare la difesa, partendo dalle fondamenta, dato che si avranno due nuovi laterali: Álvaro Tejero (destro ed ex Eibar), la cui ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore, e Carlos Romero (laterale sinistro che arriverà in prestito dal Villarreal senza opzione d’acquisto).

Nei recenti sviluppi dalle comunicazioni del club groguet, è emersa la possibilità di acquisire un altro giocatore che ha indossato la maglia gialla nelle ultime stagioni. Questa volta sarà il turno di consolidare la linea di centrocampo e il nome che si è associato all’Espanyol è quello del veterano e talentuoso Manu Trigueros.

Secondo il sito web ‘Todofichajes.com’, l’acquisto sarebbe già concluso e mancherebbero solo i dettagli finali. Trigueros, il cui contratto è terminato il 30 giugno, arriva come agente libero, senza costi e potrebbe firmare per tre stagioni.

Ricordiamo che Manu Trigueros ha trascorso dieci stagioni con il Villarreal, quest’ultima essendo quella in cui ha avuto meno presenze, avendo giocato solo 14 partite e avendo avuto solo due titolarità. Un elemento di alto livello che sicuramente potrebbe migliorare il rendimento del centrocampo del Espanyol, che ha perso Keidi Bare e Nico Melamed al termine della stagione in Segunda e con la conferma dell’ingresso in prima divisione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gorosabel e Djaló hanno iniziato ad allenarsi a Lezama

Abde abbrevia le sue ferie per partire alla volta dell’Austria con il Betis