Video: il piano di Luis Carrión con l’UD Las Palmas per rimanere in Prima divisione

Luis Carrión è pronto a dare le prime indicazioni sul suo piano di lavoro come allenatore della prima squadra dell’UD Las Palmas per le prossime due stagioni, fino al 30 giugno 2026.

Carrión prenderà il posto di Xavi García Pimienta, suo compatriota catalano, sulla panchina dell’UD Las Palmas.

La squadra considera perfettamente in linea con i suoi principi di gioco la filosofia del nuovo tecnico, che si distingue per il “suo stile offensivo basato sul possesso palla”, secondo quanto riportato nel comunicato che ne annuncia l’ingaggio.

Dopo una carriera calcistica che lo ha visto militare nella squadra giovanile del FC Barcellona e in altre squadre come il Gimnàstic de Tarragona, Córdoba, Terrassa, Melilla o Alavés, Carrión ha iniziato a lavorare come allenatore con la squadra femminile del RCD Espanyol, prima di passare alla guida del Córdoba, Melilla, Numancia, Cartagena e Oviedo.

Il quarantacinquenne catalano arriva alla squadra di Gran Canaria dal Real Oviedo, con cui non è riuscito a ottenere la promozione alla LaLiga EA Sports nella finale dei play-off contro il RCD Espanyol, dopo aver rifiutato l’offerta di rinnovo dal club asturiano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stage Front nega le affermazioni dell’Espanyol

Il lungo tira e molla è finalmente terminato: Rafa Mir è in rotta verso Valencia