“Ci sono discussioni riguardanti Borja con il Celta e con altre squadre”

Manu Fajardo, dirigente sportivo del Real Betis, ha annunciato mercoledì, durante la presentazione di Diego Llorente come nuova figura centrale della squadra, che “Borja Iglesias parteciperà sicuramente al ritiro di preparazione in Austria, essendo sotto contratto con il club.”.
Riguardo le trattative per il trasferimento dell’attaccante galiziano al Celta, Fajardo ha dichiarato che al momento non c’è alcun accordo con nessuna squadra, ma che ci sono discussioni in corso con il Celta, come con altre squadre che hanno mostrato interesse nel Panda, tra cui lo Stuttgart e l’Olympique de Lyon.

Fajardo ha inoltre confermato che l’accordo per il rinnovo contrattuale di Aitor Ruibal è quasi concluso e imminente. Egli ha rivelato che Álex Collado non sarà presente al ritiro in Austria “per una questione personale di cui ha già informato Manuel Pellegrini”.

Fajardo ha confermato che Ayoze non ha giocato ieri per la Spagna contro la Francia a causa di un infortunio avuto durante la partita contro l’Italia, e riguardo ad eventuali trattative per rivedere il suo contratto e aumentare la sua clausola rescissoria, ha dichiarato che “non abbiamo organizzato un incontro con i suoi agenti per discutere la questione”.
Infine, Fajardo ha detto che “si prevede che Johnny si unisca alla seconda fase di preparazione negli Stati Uniti e Pellegrini deve discutere con Pezzella e Ayoze per decidere quando torneranno dalle vacanze”, mentre “Isco e Bakambu non andranno il primo ritiro in Austria e vedremo se potranno partecipare al secondo negli Stati Uniti, dipenderà da ciò che i medici diranno”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Zidane aveva delle strategie per Tejero, ora al Espanyol

Peque è già arrivato a Siviglia e la sua presentazione avverrà lunedì