La Real ha annunciato Óscar Fernández come il nuovo allenatore della terza squadra

La Real Sociedad ha notificato stamattina l’ingaggio di Óscar Fernández, il nuovo allenatore della terza squadra txuri urdin per la stagione 24-25, in Segunda RFEF. Fernández è un allenatore valenciano di 49 anni con un bagaglio di esperienze maturate in squadre come il Valencia, l’Atletico o l’Almería, oltre ad aver allenato il Linares in Primera RFEF, la sua ultima squadra, e l’Asteras Tripoli greco.

Nel comunicato, la Real Sociedad ringrazia Mikel Llorente, precedente allenatore del C, per “la professionalità e la dedizione dimostrate durante le sue stagioni nel nostro club” e gli augura il meglio per il suo futuro personale e professionale. La squadra C inizia la pre-squadra questa settimana a Zubieta con una rosa ampia, come di consueto dopo il ritorno dei giocatori in prestito e la promozione dei giovani, ma senza 11 giocatori che sono stati recentemente rilasciati e altri che saliranno al Sanse.

Anche il Sanse inizia venerdì, sotto la guida di Sergio Francisco. La squadra filiale txuri urdin si preparerà per un’altra stagione impegnativa a Zubieta, ancora una volta sotto la guida di Sergio Francisco. Il Sanse ha liberato sei calciatori (Carbonell, Zoilo, Ayesa, Teijeira, Azkune e Arzak), ha perso Fiabema e nei prossimi giorni non potrà contare su molti giovani che stanno allenando con la prima squadra come Fraga, Arana, Rupérez, Balda, Jon Martín, Gorrotxategi, Goti o Camara. La Real non ha ancora annunciato le partite amichevoli estive del Sanse, sebbene il Real Unión abbia confermato un incontro il prossimo 17 agosto a Zubieta.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’avvio della stagione pre-campionato sarà chiuso ai visitatori

Diego Llorente: “Mi trovo nel luogo migliore possibile per proseguire la mia carriera”