L’Atletico ha assicurato il suo difensore sinistro per Fernando Torres

Il giorno 10 luglio è stato un giorno di rinnovi per l’Atletico Madrid. Il club ha rinnovato i contratti di tre giovani giocatori della sua squadra di riserve. Tra questi troviamo Carlos Martín, uno degli attaccanti più efficienti della scorsa stagione in Seconda divisione, così come Alejandro Iturbe e Pablo Pérez, due giovani promesse per il futuro.

Iturbe sarà il portiere principale dell’Atletico B nella prossima stagione. Pérez, invece, è un promettente difensore sinistro proveniente dal settore giovanile del club madrileno. Il giocatore e il club sono giunti a un accordo per il rinnovo del contratto del difensore sinistro fino al 30 giugno 2027.

Pérez era approdato al club la scorsa estate dal Sevilla Atletico. Le sue prestazioni con l’Atletico B sotto la guida di Luis García Tevenet hanno determinato il suo rinnovo di contratto con l’Atletico Madrid sotto la nuova gestione di Fernando Torres. Il giocatore ha espresso grande soddisfazione per il rinnovo di contratto, affermando di essere “estremamente entusiasta di continuare a far parte del club a cui appartengo da quando ero bambino. Sono grato per la fiducia che hanno riposto in me e spero di poterla ripagare sul campo. Spero di migliorare le mie performance personali e di squadra rispetto alla scorsa stagione”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Un gol tardivo di Watkins permette all’Inghilterra di superare l’Olanda e accedere alla finale degli Europei

Questo è il Memphis che i tifosi dell’Atletico riconoscevano