L’epoca di Arrasate inizia a prendere forma

Il Real Mallorca ha inaugurato la stagione 2024/2025 con il suo primo allenamento sotto la guida del nuovo allenatore, Jagoba Arrasate. La squadra ha iniziato la preparazione pre-stagionale con una sessione intensa, conscia che l’arrivo di un nuovo staff tecnico significa che i giocatori devono dimostrare il loro valore.

Durante l’allenamento sono scesi in campo 27 giocatori, tra cui i nuovi arrivati Mateu Morey e Takuma Asano, e altri giocatori provenienti dal settore giovanile come Marc Domenech, Jan Salas, Samuel Guzmán e Cesc Riba. Inoltre, David López, Pere Joan e Daniel Luna sono rientrati dai loro prestiti.

Gli assenti principali sono stati Predrag Rajkovic, tuttora in vacanza dopo la sua partecipazione all’Eurocopa con la Serbia, e Cyle Larin, eliminato di recente nelle semifinali della Coppa America con il Canada.

Una delle novità per la nuova stagione è l’arrivo di Xisco Campos nello staff tecnico del Mallorca, a cui si aggiungono Bittor Alkiza e Sergio Pérez per affiancare Jagoba Arrasate.

Il direttore sportivo del club, Pablo Ortells, ha assistito all’allenamento della prima squadra. La squadra continuerà a prepararsi sull’isola nei prossimi giorni prima di partire per il consueto ritiro pre-stagionale nel Regno Unito, dov’è prevista la disputa delle prime partite della pre-stagione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sydney Osazuwa, un rinforzo di grande importanza per la linea d’attacco txuri urdin

L’Athletic è quasi completamente al completo