Marc Roca non parteciperà alla prima tappa del Betis in Austria

Marc Roca, recentemente acquistato dal Real Betis dopo aver raggiunto un accordo per il suo trasferimento da Leeds per 4,5 milioni di euro, è tornato dalle vacanze con un lieve gonfiore al ginocchio. Per tale motivo, non ha partecipato al viaggio di mercoledì insieme al resto della squadra betica verso la città austriaca di Seefeld, dove è in programma la prima fase della pre-stagione 2024/25.

Nel frattempo, Roca rimarrà a Siviglia dove riceverà trattamento fisioterapico e gestirà le esigenze di allenamento, assieme a Isco e Bakambu, entrambi in fase di recupero dopo gli infortuni subìti alla fine della scorsa stagione.

Ecco l’elenco completo dei 28 giocatori del Real Betis che parteciperanno alla fase di pre-stagione a Seefeld, da cui ritorneranno sabato 20 luglio, data del ritorno a Siviglia e della partita amichevole contro l’Austria Salzburgo (14.00), squadra di Terza divisione austriaca:

Portieri: Rui Silva, Adrián San Miguel, Fran Vieites e Guilherme.

Difensori: Bellerín, Sabaly, Bartra, Diego Llorente, Mendy, Sierra, Vergaz, Perraud and Alcázar.
Centrocampisti: Sergi Altimira, William Carvalho, Mateo Flores e Sorroche.
Mezzeali e alianti: Iker Losada, Pablo Fornals, Aitor Ruibal, Fekir, Rodri, Pablo García, Abde e Chimy Ávila.
Attaccanti: Juanmi, Borja Iglesias e Marcos Fernádez.

Oltre all’assenza di Marc Roca, Isco e Bakambu, anche i giocatori internazionali Ayoze, Pezzella, Johnny Cardoso, Jesús Rodríguez e Assane Diao non si recheranno nelle Alpi austriache, come pure Álex Collado, la cui partenza per un club saudita è in fase di conclusione. Tuttavia, Abde sarà presente nella prima parte del ritiro prima di unirsi alla sua nazionale marocchina per i Giochi Olimpici, previsto per il 15 luglio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Valencia ha già iniziato i suoi allenamenti con Cenk, mentre non ci sono aggiornamenti riguardo a Rafa Mir

Se potrebbe sostituire Morata con un attaccante del PSG se lascia l’Atletico?