Otto squadre sono interessate a Moldovan!

Horațiu Moldovan desidera lasciare l’Atlético de Madrid. Il portiere rumeno ha discusso di questa questione durante l’Eurocopa, dopo solo sei mesi con la squadra spagnola. A causa della mancanza di tempo di gioco e della sua età (26 anni), ha deciso di lasciare la squadra rossa e bianca.

Recentemente, abbiamo riportato che il custode ha l’interesse di un campione d’Europa come il Celtic di Glasgow sulla sua scrivania. Ora, dalla Romania sono stati aggiunti i nomi di altre squadre interessate a lui. E non sono solo una o due, ma in totale otto, tra cui il suddetto Celtic.

Nel caso del campione scozzese, sarebbe per sostituire il portiere Joe Hart, che ha compiuto 37 anni e si ritirerà alla fine della stagione.

Il quotidiano sportivo principale della Romania, ‘Fanatik’, riporta che ci sono proposte spagnole e internazionali per Moldovan. All’estero, quella del Celtic è menzionata, ma anche l’Hamburgo e il Ferencvaros ungherese, e due squadre dell’Arabia Saudita, Al Ared and Damac.

In Spagna, Rayo Vallecano, Valladolid e Getafe hanno già mostrato interesse per i servizi del portiere rumeno.

Inoltre, il giornale riferisce che l’Atlético de Madrid non libererebbe Horațiu Moldovan dal suo contratto per meno di 2,5 milioni di euro, dal momento che la squadra ha pagato 800.000 euro al Rapid per assumerlo. L’obiettivo è recuperare il costo del trasferimento, il salario e avere denaro per cercare il suo sostituto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tre membri del team rossobianco si stanno dirigendo verso le Olimpiadi, tuttavia, soltanto due di loro hanno la certezza del loro posto

“La scelta migliore che ho fatto è stata quella di unirmi a Osasuna”