I programmi delle prime quattro partite della LaLiga

LaLiga ha reso noti i programmi per la seconda, terza e quarta giornata del campionato EA Sports 2024/2025, giovedì. La seconda giornata avrà inizio a Vigo, venerdì 23 agosto alle 19.00 con la partita tra Celta e Valencia, e si concluderà al Wanda Metropolitano, la domenica 25, alle 21.30 con l’incontro Champions tra l’Atlético de Madrid e Girona.

Questa giornata vedrà il debutto casalingo del FC Barcelona e del Real Madrid. Il Barça giocherà per la prima volta al Lluis Compayns contro l’Athletic Club, sabato alle 19.00, mentre il Real Madrid giocherà la sua prima partita stagionale al Santiago Bernabeu contro il neo promosso Real Valladolid alle 17.00.

La terza giornata si svolgerà durante la settimana e inizierà il giorno dopo la seconda. Lunedì 26 agosto, il calcio d’inizio sarà dato a La Cerámica nel confronto tra Villarreal e Real Club Celta alle 21.30. Giovedì 29 agosto, la giornata si chiuderà con una partita fra Las Palmas e Real Madrid alle 21.30. Questa giornata avrà un incontro in meno, dato che la partita Betis-Getafe non potrà essere giocata a causa della partecipazione del Betis alle qualificazioni della Conference League.
Infine, la quarta giornata si svolgerà nel corso di due giorni, dal sabato 31 agosto alla domenica 1 settembre. Il Barça aprirà la giornata a Montjuic alle 17.00 contro il Real Valladolid, mentre il Real Madrid la concluderà in casa contro il Real Betis alle 21.30.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sono stati confermati gli orari per le prime quattro partite della Liga del Barça

Le possibilità dell’Alavés per potenziare la sua difesa