La forza è palpabile fin dall’inizio a Zubieta

La Real Sociedad ha iniziato la sua prima sessione di allenamento per la stagione pre-campionato 24-25 a ZubietaUNCITI.

La Real Sociedad ha iniziato la preparazione per la stagione 24-25 con la prima sessione di allenamento a ZubietaUNCITI.

La Real Sociedad ha iniziato la sua preparazione per la stagione 24-25 con una sessione di allenamento iniziale a ZubietaUNCITI.

La Real Sociedad ha iniziato la sua preparazione per la stagione 24-25 con il primo allenamento a ZubietaUNCITI.

La Real Sociedad ha cominciato il suo primo allenamento per la stagione 24-25 a ZubietaUNCITI. Annunci
1/1.

La Real Sociedad ha iniziato il suo primo allenamento per la pre-stagione 24-25 a ZubietaUNCITI.

La Real Sociedad ha avviato la sua prima sessione di allenamento per la pre-stagione 24-25 a ZubietaUNCITI. Analogamente, il primo allenamento della squadra è stato anche effettuato a ZubietaEFE.

Unai Valverde, giornalista, ha riportato che questa mattina la Real Sociedad ha dato il via alla sua stagione ufficiale di allenamento con 26 giocatori. Tra questi, Aihen non era presente, essendo rimasto in palestra, mentre Traoré ha anticipato il suo ritorno. I nuovi arrivati Sadiq, Urko, Merquelanz, Carlos, Olasagasti, Aritz, Navarro, Sola e il maliano si sono allenati per la prima volta. Imanol ha sfruttato al massimo la squadra per un’ora sotto l’ardente sole di Zubieta, e ha dedicato ulteriori 15 minuti a lavorare su azioni difensive con cinque giovani talenti: Balda, Rupérez, Jonathan Gómez, Jon Martín e Camara.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le possibilità dell’Alavés per potenziare la sua difesa

Tatuarsi è Doloroso?