LaLiga stabilisce il percorso iniziale per la Real

La Real Sociedad ora sa quali sfide dovrà affrontare nelle prime quattro giornate del campionato. Terrà un incontro di sera con l’Espanyol nella seconda giornata di campionato. La partita tra le due squadre, che stanno lottando per il settimo posto nella classifica storica de LaLiga, si giocherà sabato 24 agosto alle 21:30 allo stadio RCDE a Cornellà.

La squadra di Donostia si confronterà nuovamente con gli Espanyol, che hanno passato un anno in Seconda Divisione. L’ultima volta che ha visitato lo stadio dei “periquitos” era la 22-23, quando ha vinto 2-3 con un goal spettacolare di Take Kubo.

LaLiga ha reso noto anche gli orari per la terza e la quarta giornata. La Real Sociedad ospiterà l’Alavés nel primo derby della stagione mercoledì 28 agosto alle 21:30, e andrà a Getafe domenica 1 settembre alle 19:00. Questi tre incontri, insieme all’inaugurale di domenica 18 agosto alle 19:00 in Anoeta contro il Rayo, disegnano il programma iniziale del campionato per la Real Sociedad. I “txuri urdin” arriveranno con poco allenamento delle loro stelle, che rientreranno dalle vacanze o dagli impegni internazionali in agosto. Con così tante incertezze sul mercato, è difficile al momento prevedere quale formazione Imanol potrebbe schierare per queste partite.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Real, tra un imprevisto ritorno e una mancanza, lavora sodo fin dal primo giorno

Sono stati confermati gli orari per le prime quattro partite della Liga del Barça