Con il numero ‘9’ sulla schiena, Alejo Véliz gioca

In un colpo di scena rapido, Alejo Véliz è atterrato all’Aeroporto Josep Tarradellas Barcelona-El Prat mercoledì mattina ed è stato annunciato come nuovo componente del RCD Espanyol solo poche ore dopo. Arriva in prestito dal Tottenham Hotspur fino alla fine della stagione, senza diritto di riscatto.

La giovane promessa argentina di 20 anni si è dichiarata “molto felice per questa opportunità”, e si è descritta come “un giocatore coraggioso, con buone abilità aeree e che occuperà ogni sfera”. Véliz, ex-giocatore del Rosario Central, sarà il numero ‘9’ nel Espanyol, numero lasciato vuoto da Keita Balde.

Dei segni particolari di Alejo, sappiamo che Espanyol ha dato il numero ’20’ a Alex Král, in precedenza appartenuto a Edu Expósito. Facendo così, Expósito prenderebbe il ‘8’ di Keidi Bare, una volta recuperato dalla sua grave infortunio al ginocchio. Invece, il numero ’12’, vuoto da quando Ramon Ramos ha lasciato il club, sarebbe stato preso da Álvaro Tejero e il ’22’, precedentemente indossato da Martin Braithwaite, andrebbe a Carlos Romero.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Zubimendi entra; Merino esce

Dopo 477 incontri con il Villarreal, Manu Trigueros si trasferisce al Granada