Manu Trigueros (32), il calciatore con il maggior numero di partite nella storia del Villarreal, totalizzando 477 presenze, ha salutato il team giallo giovedì per unirsi al Granada, proseguendo la sua carriera presso le nuove strutture del Los Cármenes. L’obiettivo del centrocampista è riportare il team andaluso in prima divisione.
Si è allontanato dal La Cerámica di Villarreal con la carta da libero agente dopo aver raggiunto un accordo con il club (gli restava ancora un anno di contratto) e ha firmato per il Granada per le prossime due stagioni, fino a giugno 2026.
Manu Trigueros, protagonista dei trionfi del Villarreal, compresa la vittoria in Europa League, ha perso di importanza nella formazione recentemente e la sua partenza era diventata inevitabile. Infatti, ha rischiato di unirsi alle fila dell’Espanyol sia questa estate che durante l’inverno precedente, ma la proprietà del team bianco e azzurro ha rifiutato l’operazione.
Cresciuto nel Talavera, il club della sua città natale, e dopo aver fatto parte delle giovanili di Barcellona e Murcia, Manu Trigueros sta aggiungendo una nuova squadra al suo curriculum. È uno di quei giocatori che si fanno amare dai tifosi per il loro buon trattamento della palla e sarà il publico del Los Cármenes a godere del suo calcio.