Il Villarreal ha in mente di saldare la clausola per Ayoze!

Il Villarreal ha espresso interesse nel firmare l’attaccante Ayoze Pérez, 31 anni, con una clausola di rescissione di soli 4 milioni di euro nel suo contratto con il Real Betis, squadra con la quale ha un accordo per altri tre stagioni, fino a giugno 2027.

Ayoze si è trasferito al club biancoverde l’anno scorso gratuitamente dal Leicester City, riducendo notevolmente il suo stipendio rispetto a quello percepito in Premier League. Tuttavia, ha stabilito una bassa clausola di rescissione nel caso in cui una squadra gli offrisse un contratto migliore.

Nonostante ciò, il Betis ha la facoltà di aumentare il suo stipendio e di portare la clausola di rescissione a 10 o 12 milioni di euro.
Le trattative avviate da settimane tra il Betis e l’agente del giocatore per migliorare il contratto e innalzare la clausola non hanno portato a risultati finora. Quindi, se un club dovesse offrire i quattro milioni di euro della clausola, Ayoze potrebbe cambiare squadra e il Villarreal ha già manifestato la sua intenzione di pagare tale cifra e offrire ad Ayoze un contratto di quattro anni.
Nella scorsa stagione, Ayoze è stato il secondo giocatore con più presenze da titolare per il Betis in Liga, giocando 29 partite contro 32 di Germán Pezzella. Inoltre, è stato il secondo miglior marcatore della squadra nel torneo con nove reti, contro le dieci di Willian José.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dopo 477 incontri con il Villarreal, Manu Trigueros si trasferisce al Granada

Il “progetto Carrión” si adatta a UD Las Palmas, nonostante alcune turbolenze