Diego López è trattato con cura e attenzione, mentre il Barcellona è alle porte

Il Valencia si prepara per la prima settimana di competizione ufficiale e Rubén Baraja attende notizie dell’ultimo minuto su Diego López, il quale è in forse in vista della partita di sabato contro il Barça e la decisione sulla sua partecipazione all’undici iniziale verrà presa all’ultimo momento.

Samu Castillejo è tornato alla città sportiva di Paterna martedì, dopo un mese di vacanza in più rispetto ai suoi compagni. Ciononostante, l’attenzione continua a concentrarsi su López, il centrocampista asturiano ancora alle prese con un infortunio al gluteo destro subito durante la partita contro il Giappone, nonostante ciò è riuscito a continuare gli allenamenti normalmente.

Diego López ha iniziato l’allenamento con i suoi compagni, ma non ha partecipato alla partita abituale con la squadra principale, preferendo lavorare separatamente.
Cristhian Mosquera, centrocampista ispano-colombiano, e il terzino destro Dimitri Foulquier si sono allenati normalmente, nonostante Foulquier avesse saltato il Trofeo Arancia a causa di un leggero infortunio.
Baraja desidera il ritorno di Diego López più di qualsiasi altra cosa, poiché in caso contrario, dovrà trovare un altro centrocampista sulla sinistra, cosa che ha già fatto sulla destra, posizionando l’attaccante André Almeida.
Fran Pérez, che ha problemi alla schiena, continua ad allenarsi in palestra, mentre Sergi Canós non si è ancora recuperato da un infortunio al polpaccio sinistro subito due settimane fa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copertina di MD Gipuzkoa, datata al 13 di Agosto

Isco, Bakambu e Mendy non saranno disponibili per l’inizio della partita di campionato contro il Girona