Rivisita le possibili formazioni della prima giornata di LaLiga EA Sports 2024-25 e stanne alla larga in Mister Fantasy MD, il più validoso gestore di calcio online. Hai delle rotazioni in programma? Hai qualche infortunio dell’ultimo minuto da considerare?
Athletic Club-Getafe (giovedì 15 agosto, 19.00h.)
– Athletic Club: Composto da Padilla; Gorosabel, Vivian, Yeray, Yuri; Prados, Vesga; e in attacco Iñaki Williams, Sancet, Berenguer e Guruzeta
– Getafe: La formazione include David Soria; Iglesias, Djené, Alderete, Diego Rico; a centrocampo Uche, Luis Milla, Yellu; e in avanti Álex Sola, Peter Federico e Carles Pérez
Real Betis-Girona (giovedì 15 agosto, 21.30h.)
– Real Betis: Composta da Rui Silva; Sabaly, Diego Llorente, Bartra, Perraud; nel mezzo Cardoso, Marc Roca; e in attacco Fornals, Fekir, Chimy Ávila e Juanmi
– Girona: In linea con Gazzaniga; Arnau, David López, Blind, Miguel Gutiérrez; a centrocampo Oriol Romeu, Yangel Herrera; e in attacco Bryan Gil, Iván Martín, Portu e Abel Ruiz
Celta-Alavés (venerdì 16 agosto, 19.00h.)
– Celta: Possibile formazione con Guaita; Mingueza, Manquillo, Jailson, Domínguez, Hugo Álvarez; nel mezzo Damián, Fran Beltrán; e in avanti Aspas, Bamba e Douvikas
– Alavés: Potrebbe schierare Sivera; Carlos Vicente, Tenaglia, Abqar, Diarra; a centrocampo Benavídez, Guevara; e in attacco Stoichkov, Guridi, Conechny e Kike García
UD Las Palmas-Sevilla (venerdì 16 agosto, 21.30h.)
– UD Las Palmas: Potrebbe vedere in campo Cillessen; Marvin, Alex Suárez, Mika Mármol, Álex Muñoz; a centrocampo Javi Muñoz, Kirian; e in attacco Sandro, Moleiro, Manu Fuster e Jaime Mata.
Ecco le formazioni delle squadre per le partite di calcio dell’agosto 2019:
Partita tra Sevilla e Osasuna-Leganés il 17 agosto alle 19:00. I giocatori della squadra di Siviglia saranno Nyland, Jesús Navas, Badé, Kike Salas, Pedrosa, Gudelj, Sow, Agoumé, Ocampos, Ejuke e Isaac Romero.
Mentre per Osasuna, i giocatori saranno Sergio Herrera, Areso, Catena, Herrando, Bretones, Lucas Torró, Iker Muñoz, Rubén Peña, Moncayola, Rubén García e Budimir. Per Leganés giocheranno Soriano, Rosier, Sáenz, Sergio González, Javi Hernández, Franquesa, Brasanac, Neyou, Juan Cruz, Roberto López e Miguel.
La partita Valencia-FC Barcelona si svolgerà il 17 agosto alle 21:30. Valencia vedrà in campo Mamardashvili, Thierry, Mosquera, Yarek, Jesús Vázquez, Diego López, Guillamón, Pepelu, André Almeida, Rafa Mir e Hugo Duro. Per il FC Barcelona, i giocatori saranno Ter Stegen, Koundé, Christensen, Cubarsí, Balde, Bernal, Gündogan, Lamine Yamal, Pablo Torre, Raphinha e Lewandowski.
La partita Real Sociedad-Rayo Vallecano si svolgerà domenica 18 agosto alle 19:00. I giocatori della Real Sociedad saranno Remiro, Traoré, Elustondo, Pacheco, Javi López, Zubimendi, Brais Méndez, Mikel Merino, Kubo, Barrenetxea e Oyarzabal. Per il Rayo Vallecano, saranno in campo Cárdenas, Balliu, Lejeune, Mumin, Pacha Espino, Valentín, Unai López, Isi, Trejo, Embarba e Camello.
La partita tra Mallorca e Real Madrid si svolgerà domenica 18 agosto alle 21:30. Il Mallorca schiererà Greif, Maffeo, Valjent, Raíllo, Lato, Omar Mascarell, Samú Costa, Asano, Darder, Dani Rodríguez e Muriqi.
– Formazione del Real Madrid: Courtois è portiere, con Lucas, Militao, Rüdiger e Mendy difensori; a centrocampo troviamo Tchouaméni, Valverde e Bellingham; Brahim, Vinicius e Mbappé sono gli attaccanti.
Partita tra Valladolid e Espanyol, Lunedi 19 Agosto, alle ore 19.00.
– Per il Valladolid in porta c’è Hein; la difesa è composta da Luis Pérez, Boyomo, Javi Sánchez e Lucas Rosa; Cömert, Meseguer e Kike Pérez sono i centrocampisti; con Amath, Raúl Moro e Sylla in attacco.
– In porta per l’Espanyol c’è Joan García; in difesa troviamo Tejero, Omar El Hilali, Sergi Gómez, Cabrera e Carlos Romero; a centrocampo Gragera e Král; Pere Milla, Puado e Alejo Veliz sono gli attaccanti.
La partita tra Villarreal e Atlético de Madrid è fissata per Lunedi 19 Agosto, ore 21.30.
– Formazione del Villarreal: Diego Conde fra i pali; difesa con Kiko Femenía, Albiol, Bailly, Sergi Cardona; Comesaña, Parejo; Yeremy Pino, Terrats, Danjuma e Gerard Moreno compongono il reparto offensivo.
– Per l’Atlético de Madrid in porta c’è Oblak; in difesa troviamo Marcos Llorente, Witsel, Le Normand, Azpilicueta e Lino; Barrios e Koke sono i centrocampisti; in attacco troviamo Griezmann; con Riquelme e Sörloth.