Salta al contenuto
15 Giugno 2026

Il Bilbao Athletic dispone di due difensori centrali mancini.

Quando Valverde visitò il Barça, ha affrontato la partita con Vivian e Yeray come principali difensori. A causa di un infortunio muscolare, Paredes è rimasto ... Read more

Quando Valverde visitò il Barça, ha affrontato la partita con Vivian e Yeray come principali difensori. A causa di un infortunio muscolare, Paredes è rimasto a Bilbao, mentre Egiluz, come al solito, ha trascorso l’intera partita in panchina. Duñabeitia, l’altro difensore che ha svolto la pre-stagione con i leoni, è infortunato.

Domenica scorsa c’era una certa curiosità a Lezama per capire chi avrebbe scelto come difensori centrali Jokin Aranbarri, il nuovo allenatore del Bilbao Athletic. Nel suo primo incontro ufficiale della stagione contro l’Andorra appena retrocessa, ha optato per far giocare insieme De Luis ed Ebro, due calciatori mancini. Entrambi hanno svolto egregiamente il loro ruolo.

Il primo, un ventunenne navarrese con un buon controllo di palla, ha già avuto l’occasione di allenarsi con la prima squadra. Il suo compagno, un ventenne di Bilbao, sembra meno esperto, ma non ha sfigurato.

Mondiali 2026

Prossime partite

Oggi
Spagna
18:00CESTGirone H
Capo Verde
Belgio
21:00CESTGirone G
Egitto
Domani
Arabia Saudita
00:00CESTGirone H
Uruguay
Iran
03:00CESTGirone G
Nuova Zelanda

Risultati

Oggi
Svezia
51FT · Girone F
Tunisia
Costa d'Avorio
10FT · Girone E
Ecuador
dom 14 giu
Olanda
22FT · Girone F
Giappone
Germania
71FT · Girone E
Curaçao
Aggiornato 13:06 CEST