Nel corso della terza giornata della LaLiga EA Sports, la Unión Deportiva Las Palmas ospiterà il Real Madrid (21:30 ora peninsolare/Movistar) giovedì. L’obiettivo è ottenere la prima vittoria della stagione. Le visite della squadra merengue all’Isola suscitano sempre un’enorme attenzione.
Si prevede che l’emozione gialla si manifesti nuovamente. Ieri, rimanevano pochissimi biglietti disponibili tra le oltre 32.000 posti a sedere per raggiungere il tutto esaurito allo Stadio di Gran Canaria in vista della partita contro il team merengue, che avrà come principale attrazione Kylian Mbappé.
Durante l’ultimo incontro del Real Madrid alla roccaforte dell’isola il 27 gennaio 2024, si ha riunito un pubblico di 32.037 spettatori. I ragazzi di Carlo Ancelotti hanno vinto 2-1 con una certa difficoltà, grazie ai gol di Vinicius (65′) e Tchouaméni (84′).
La rivendita dei biglietti è esplosa, costringendo la UD Las Palmas a emettere un comunicato ufficiale per informare i suoi abbonati che tale azione è proibita. Avrà luogo “un’azione legale riguardo qualsiasi irregolarità verso le forze di polizia”, e il comunicato informa che se ci sono “sospetti o prove di tali irregolarità, il Club si metterà in contatto con l’abbonato.”
I costi per gli abbonati adulti sono i seguenti: Gradinata Est, 29 euro; Curva, 35 euro; Sud, 42 euro; Tribuna, 49 euro; Tribuna speciale, 55 euro; e VIP, 75 euro. Per i non abbonati, i prezzi di questi settori-Saranno 70 euro, 85 euro, 120 euro, 198 euro, 240 euro e 325 euro, rispettivamente. Questi sono i prezzi più alti nella storia della UD Las Palmas.
Il Madrid si dirige rapidamente verso Gran Canaria.
Il Real Madrid arriverà a Gran Canaria questo giovedì (alle 12.30, ora peninsulare), lo stesso giorno della partita, e soggiornerà all’Hotel Santa Catalina. Il suo ritorno a Madrid, come è successo recentemente durante la sua visita a Palma de Mallorca, avverrà immediatamente dopo la partita contro l’UD Las Palmas. La squadra madrilena rimarrà sull’isola per appena 13 ore.
Vale la pena ricordare che il Real Madrid non ha perso nessuno degli ultimi nove incontri di LaLiga contro i gialli (sette vittorie e due pareggi). Nelle loro ultime quattro visite, i Blancos hanno ottenuto tre vittorie e un pareggio, vincendo gli ultimi due.