Sivera lancia un pallone verso Rebbach, costringendo Remiro ad uscire dall’area e liberarsi del pallone. Javi López respinge il pallone due volte per allontanarlo in cerca di Carlos Vicente che si stava muovendo verso il secondo palo. Sarà un tiro laterale per l’Alavés.
C’è un contrasto tra Traoré, Rebbach e Zubeldia che finisce con Traoré a terra. Sánchez Martínez ferma immediatamente il gioco e chiama l’assistenza medica. Fallo di Traoré mentre Rebbach gli ruba la palla e Kubo inizia un contropiede.
Ancora una volta, un passaggio tra le linee sul lato destro della Real.
Questa volta è Kubo che cerca Oyarzabal ma quest’ultimo non riesce a raggiungere la palla.
Brais Méndez cerca di fare un passaggio filtrante a Kubo e Sivera deve liberarsi del pallone per ridurre il pericolo.
ZUBELDIA HA UN’OPPORTUNITÀ INCREDIBILE! Un cross molto stretto nel secondo palo da parte di Sergio Gómez riceve un colpo di testa da Zubeldia. La palla esce di poco oltre la porta.
Rinvio lungo per Brais Méndez che retrocede la palla a Kubo. Kubo corre lungo la linea di fondo e Protesoni va al tappeto con forza per mandare il pallone in angolo.
Cartellino giallo per Pacheco! Contropiede della Real Sociedad e Pacheco blocca in maniera irregolare Villalibre senza che ci sia la palla in mezzo.
Molte interruzioni nel gioco all’inizio della partita. Il ritmo al Reale Arena è piuttosto lento.
La Real Sociedad mette pressione non appena il Deportivo Alavés attraversa la metà del campo, costringendo gli ospiti a commettere errori nel loro gioco.
Oyarzabal subisce una brutta caduta a causa di un mancato salto di Abqar per la contesa della palla. Il capitano della Real Sociedad rimane dolorante a terra e richiede assistenza medica.
UN’ALTRA SPIRITATA PARATA DI REMIRO! Secondo calcio d’angolo consecutivo e secondo salvataggio da parte di Remiro per evitare il primo goal. Questa volta è Villalibre ad emergere nel secondo palo e costringe Remiro a mostrare i suoi riflessi.
CHE PARATA DI REMIRO! Calci d’angolo da destra e salto spettacolare di Adrián Pica che supera tutti i rivali per segnare un goal.
Ora è Abqar a rimanere disteso sul campo dopo uno scontro aereo al centro del campo con Becker.
Carlos Vicente si lamenta di dolore alla spalla dopo una caduta sul lato del campo. Sembrerebbe che possa continuare senza problemi.
OYARZABAL HA SPRECATO UN’OPPORTUNITÁ! Un passaggio indietro dell’Alavés sfruttato da Oyarzabal per restare da solo. Guida la palla fino all’area ma Adrián Pica finisce per deviare il tiro del capitano della Real.
Tiro debole di Kubo! Palla al punto del rigore, compare il giapponese senza opposizione ma il suo tiro con la sinistra finisce fuori dalla porta.
Il controllo della palla inizia con la Real Sociedad. Un fallo su Kubo sulla linea di metà campo termina con Sánchez Martínez che segnala la mancanza.
Primo arrivo nell’area della Real Sociedad senza pericolo dopo il rimpallo tra Becker e Brais Méndez.
REAL SOCIEDAD 0 – 0 DEPORTIVO ALAVÉS, DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
La partita inizia all’arena Reale!
Tutto è pronto! I 22 protagonisti sono pronti a saltare sul prato dell’arena Reale!
Il sorteggio dei campi è stato completato e il match ha inizio! Ricordiamo le formazioni titolari 1️⃣1️⃣ | Ecco gli undici giocatori selezionati da Imanol e Luis García per l’incontro odierno.
Squadra iniziale della Real Sociedad | Álex Remiro; Traoré, Zubeldia, Jon Pacheco, Javi López; Zubimendi, Brais Méndez, Kubo, Sergio Gómez; Becker e Oyarzabal.
Squadra iniziale della Real Sociedad | Sivera; Novoa, Abqar, Adrián Pica, Moussa Diarra; Ander Guevara, Potesoni, Jon Guridi; Carlos Vicente, Rebbach e Villalibre.
STADIO 🏟️| L’evento si svolgerà al Reale Arena che può ospitare 40.000 spettatori. Si prevede una notevole affluenza per la partita di campionato di oggi.
⚽ ARBITRO | La partita sarà arbitrata dal murciano Sánchez Martínez. Verrà assistito da López Mir e Martínez Nicolás sulla linea laterale. Inoltre, avrà il supporto del VAR di Pizarro Gómez.
INDISPONIBILI 🚑 | Per il match di oggi, Imanol Alguacil ha Odriozola, Barrenetxea e Zakharyan indisponibili.
Dall’altra parte, Luis García non potrà contare su Sedlar.
Luis García Plaza, allenatore del Deportivo Alavés, ha detto martedì che la difesa albiazul “è nuova”, che c’è “molto lavoro da fare in precampionato” e che ci saranno molti cambi in futuro e nella partita di mercoledì contro la Real Sociedad.
In una settimana in cui il mercato sarà chiuso, il trasferimento di ‘El Conde’ Merino è stato ufficializzato, dovrebbero arrivare un difensore esperto e un attaccante giovane e saranno annunciati gli otto avversari dell’Europa League. La sfida per la Real sta in cima all’Annapurna, ritenuto l’otto mila più difficile da scalare: vincere in casa.
ORARIO E DOVE VEDERLO 🕑| La sfida tra San Sebastian e Alavés avrà inizio alle 21:30, allo stadio Reale Arena. Il match sarà trasmesso su DAZN, ma sarà possibile seguirlo in tempo reale su questa pagina di Mundo Deportivo.
CLASSIFICHE 📊 | Real Sociedad e Alavés giocheranno la loro terza partita della stagione 24/25.
La squadra guidata da Imanol Alguacil arriva a questa partita con una sconfitta e una vittoria, posizionandosi all’undicesimo posto con 3 punti. D’altra parte, l’Alavés ha finora accumulato un solo punto, che lo tiene una posizione sopra la zona di retrocessione (17º).
FORMAZIONE ALAVÉS | Sivera; Novoa, Abqar, Adrián Pica, Moussa Diarra; Ander Guevara, Potesoni, Jon Guridi; Carlos Vicente, Rebbach e Villalibre.
PANCHINA | Owono (p), Rodríguez (p), Manu Sánchez, Tenaglia, Mouriño, Antonio Blanco, Kike García, Conechny, Toni Martínez, Carlos Martín, Luka Romero e Stoichkov.
FORMAZIONE REAL SOCIEDAD | Álex Remiro; Traoré, Zubeldia, Jon Pacheco, Javi López; Zubimendi, Brais Méndez, Kubo, Sergio Gómez; Becker e Oyarzabal.
PANCHINA | Unai Marreno (p), Aitor Fraga (p), Jon Martín, Aihen Muñoz, Jon Aramburu, Luka Sucic, Pablo Marín, Urko González, Magunazelaia, Turrientes, Olasagasti e Sadiq.
LiveBlog: 2506
Formazione partita
1
18
12
4
5
20
14
23
10
11
17
1
16
22
23
5
36
7
6
9
18
21
Reale Arena
1Álex Remiro
Antonio Sivera1
Buonasera e benvenuti alla trasmissione live dell’atteso incontro di calcio della LaLiga EA Sports tra la Real Sociedad e l’Alavés, nel contesto della terza giornata. Da Mundo Deportivo, garantiamo una copertura completa ed accurata, aggiornata minuto per minuto con preliminari, formazioni, le azioni più rilevanti, i gol e il risultato finale, comprensivo delle reazioni post partita.
Lista dei calciatori:
18Hamari Traoré
Hugo Novoa16
12Javi López
Moussa Diarra22
4Martín Zubimendi
Carlos Benavídez23
5Igor Zubeldia
Abdel Abqar5
20Jon Pacheco
15Adrián Pica36
14Takefusa Kubo
Carlos Vicente7
23Brais Méndez
Ander Guevara6
10Mikel Oyarzabal
Asier Villalibre9
11Sheraldo Becker
Jon Guridi18
17Sergio Gómez
Abde Rebbach21
Panchina:
13Unai Marrero
Jesús Owono13
32Aitor Fraga
Adrián Rodríguez31
3Aihen Muñoz
Manu Sánchez3
27Jon Aramburu
Santiago Mouriño12
31Jon Martín
Nahuel Tenaglia14
15Urko González
Antonio Blanco8
16Jon Olasagasti
Tomás Conechny10
22Beñat Turrientes
Toni Martínez11
24Luka Sucic
Carlos Martín15
25Jon Magunazelaia
Kike García17
28Pablo Marín
Stoichkov19
19Umar Sadiq
Luka Romero20
Allenatori:
Imanol Alguacil
Luis García