Álvaro Djaló, rientrato in campo dopo l’infortunio rimediato durante la sesta amichevole preseason con l’Aston Villa, è stato un personaggio fondamentale della partita contro il Valencia. L’ala, recentemente acquistata dal Braga, ha avuto il suo debutto ufficiale con i “leoni”.
“Non vedevo l’ora di arrivare a questo momento, di giocare per il club dei miei sogni. Sono felice per i tre punti, che sono molto importanti. Ora è tempo di pensare alla prossima partita”, ha dichiarato l’attaccante a DAZN.
Djaló è partito come titolare ed è uscito al 58′ sostituito da Nico Williams, accolto da un grande applauso dal pubblico di San Mamés. “Mi sono sentito bene per essere il mio primo match. Adesso, l’imperativo è continuare a lavorare e tutto andrà da sé”, ha aggiunto.
Beñat Prados ha messo a segno il gol della vittoria, infliggendo un duro colpo all’avversario quasi alla fine del primo tempo. “Il gol è stato molto importante perché la partita era molto combattuta. Sono molto contento per la prestazione della squadra e soprattutto per i tre punti”, ha indicato.
Ora, senza tregua, è tempo di prepararsi per una nuova sfida: ospitare l’Atlético sabato prossimo, un’altra partita impegnativa. “Era fondamentale ottenere i tre punti oggi. Affronteremo la partita contro l’Atlético con lo stesso spirito. Dobbiamo continuare a lavorare per il giorno della partita”, ha sottolineato l’attaccante.