Questo giovedì 29 agosto saranno disputate due interessanti partite nella LaLiga EA Sports, il Girona – CA Osasuna e l’UD Las Palmas – Real Madrid. Inoltre, si procederà all’estrazione dei gironi della UEFA Champions League.
Il Real Betis giocherà il ritorno del turno preliminare della UEFA Conference League contro Krybas FC dell’Ucraina, partita nella quale ha vinto l’andata per 0-2.
Il Chelsea affronterà il Servette svizzero dopo aver vinto per 2-0 a Stamford Bridge nell’andata.
Partite di calcio di LaLiga EA Sports di oggi, giovedì 29 agosto: orario e dove guardarle in TV
Girona – CA Osasuna: Il Girona cerca la sua prima vittoria nella LaLiga EA Sports dopo due difficili trasferte, con la speranza quindi di dare il meglio di sé a Montilivi contro un CA Osasuna che ha avuto un ottimo inizio di stagione.
La squadra di Girona ha avuto due difficili trasferte e spera di dare la sua miglior performance casalinga contro il team di Osasuna che ha collezionato quattro punti. La squadra di Míchel ha arrancato un prezioso pareggio alla prima giornata contro il Real Betis al Benito Villamarín (1-1), ma è stata dominata dall’Atletico Madrid al Cívitas Metropolitano (3-0).
Oriol Romeu si è guadagnato un posto nel centrocampo per la sua seconda stagione nel club. Il suo apporto è molto prezioso e si aggiunge a giocatori come Abel Ruiz e Bojan Miovski (Aberdeen) in attacco. Entrambi gli attaccanti sono arrivati per diventare i punti di forza dell’attacco, dato che Artem Dovbyk (capocannoniere della LaLiga EA Sports) è passato all’AS Roma.
Yáser Asprilla, proveniente dal Watford, è l’acquisto di punta del Girona, la cui spesa è la più alta mai registrata nella sua storia. Anche Pau López, arrivato da Marsiglia, è un nuovo arrivo in squadra che presidierà la porta. Pertanto, ci sono molti cambiamenti e i nuovi giocatori devono adattarsi allo stile di gioco del Girona.
Il Girona accoglierà il CA Osasauna che viene da una vittoria per 1-0 contro l’RCD Mallorca ad El Sadar, grazie al gol di Rubén García. Ha pareggiato nella prima giornata contro il CD Leganés (1-1), quindi sarà la sua prima partita in trasferta nella LaLiga EA Sports 24-25. Il Girona, al contrario, giocherà la sua prima partita in casa.
La partita inizierà alle 19.00 e sarà trasmessa su Movistar LaLiga TV (54) e LaLiga TV Bar, canali di Movistar Plus.
UD Las Palmas – Real Madrid: la squadra di Madrid è alla ricerca della sua seconda vittoria consecutiva in LaLiga EA Sports dopo aver battuto il Real Valladolid (3-0). Per farlo, deve sconfiggere la UD Las Palmas a Gran Canaria, che ha bisogno di guadagnare punti dopo la sconfitta contro il CD Leganés a Butarque (2-1).
Dunque, il Real Madrid e la squadra canaria si sfideranno nella terza giornata di campionato, con il Madrid chiaramente favorito. La squadra dei bianchi, guidata dal famoso allenatore italiano, Carlo Ancelotti, è piena di talento e opzioni.
Nella prima giornata, ha pareggiato contro l’RCD Mallorca a Son Moix (1-1), in una partita dove le prestazioni dei Madrileni sono calate nel corso del tempo. Hanno iniziato forte con un gol di Rodrygo nei primi minuti, ma poi hanno perso intensità. Il gol di Vedat Muriqi su corner ha portato al pareggio finale, quindi il Real Madrid ha accumulato quattro punti su sei possibili nella LaLiga EA Sports.
La UD Las Palmas inizia una nuova fase con Luis Carrión come leader del team, tuttavia gli inizi non sono stati brillanti. Fino ad ora ha accumulato un solo punto da sei possibili, quindi spera di ottenere qualche risultato positivo con l’appoggio dei suoi tifosi.
La partita avrà inizio alle 21.30 e sarà trasmessa su canali di Movistar Plus come Movistar LaLiga TV (54), Movistar LaLiga TV 2 (57), Movistar LaLiga TV UHD (440) e LaLiga TV Bar (304).
Oggi, giovedì 29 agosto, ci sono altri incontri della LaLiga EA Sports: orario e canali TV per la diretta
UEFA Conference League, playoff:
Real Betis – Krybas FC, alle 21.00. La partita sarà trasmessa in diretta su Cuatro e Mitele.es.
Servette – Chelsea, alle 20.30. Il match sarà disponibile su ChelseaApp, l’applicazione privata del club londinese.
Sorteggio UEFA Champions League 2024-2025, alle 18.00. Il sorteggio sarà trasmesso in diretta su Movistar Plus+ (7) e Movistar Liga de Campeones (60), canali della piattaforma Movistar Plus. Sarà possibile seguirlo anche su UEFA TV, canale a pagamento della UEFA.