Jude Bellingham ha lanciato il suo nuovo canale YouTube ufficiale chiamato ‘Dietro i riflettori’, dove condividerà video inediti e svelerà vari aspetti della sua prima stagione come giocatore del Real Madrid e della sua vita quotidiana con la squadra. L’eccezionale calciatore inglese, che ha annunciato di pubblicare quattro episodi a settimana, ha rivelato nel suo primo video il suo amore per il club spagnolo e un interessante riflessione di Carlo Ancelotti su suo fratello Jobe, un centrocampista di 18 anni che gioca per il Sunderland in Championship inglese.
Jude Bellingham ha rivelato che ‘ricordo che mio fratello Jobe ha segnato due goal per il Sunderland e Ancelotti è venuto da me e mi ha detto che ‘abbiamo preso il Bellingham sbagliato…’. Una ‘battuta’ che ha fatto ridere entrambi, ma a cui Carletto ha aggiunto qualcosa in più.
Infatti, ha detto: ‘No, diciamo sul serio, lo prenderò’. Bellingham ha continuato a svelare dettagli della sua conversazione con Ancelotti riguardo a suo fratello. ‘Gli ho chiesto dove avrebbe giocato (Jobe) e Ancelotti mi ha risposto ‘nella tua posizione’. Infine mi ha dato un piccolo sorriso’, ha aggiunto, riferendosi all’allenatore italiano. Jude Bellingham è in procinto di tornare dopo alcuni problemi fisici. C’è incertezza fino all’ultimo momento sul centrocampista inglese da parte di Carlo Ancelotti dopo aver subito un infortunio al muscolo plantare sottile della gamba destra il 23 agosto scorso. La previsione era un mese di recupero che spera di ridurre, ma c’è dubbio se potrà partecipare alla partita contro la Real Sociedad a Anoeta questo sabato, e l’allenatore della squadra di Madrid deve considerare se ritardare il suo ritorno per l’apertura della Champions la prossima settimana, contro lo Stuttgart tedesco al Santiago Bernabéu.