Durante la settima giornata di LaLiga, l’Espanyol ha ospitato il Villarreal al RCDE Stadium.
Durante la partita Tejero ha fatto una contestazione, mentre i fan dell’Espanyol nelle tribune si sono esibiti con uno striscione di protesta contro le partite di calcio di lega durante la settimana.
Joan García ha fatto una parata fenomenale a seguito di un’occasione creata dal Villarreal. Allo stesso tempo, Alex Král ha cercato di superare in velocità un avversario del Villarreal.
Durante un’azione offensiva del Villarreal, Joan García ha dovuto confrontarsi con Ayozé Pérez.
Jofre, invece, ha cercato di passare il pallone tra due giocatori rivali del Villarreal.
Véliz ha fatto un tiro di testa, mentre Brian Oliván ha cercato di tenere sotto controllo Ayoze. Véliz e Albiol hanno dovuto ricevere assistenza dopo uno scontro in pista.
Manolo González ha discusso con Lozano a bordo campo prima che Albiol fosse costretto a lasciare il campo a causa di un colpo ricevuto in una collisione con Véliz.
In seguito Jofre ha celebrato l’1-0 per poi lamentarsi per un’occasione mancata. Il tiro eccezionale di Ayoze ha portato il punteggio a 1-2, suscitando la delusione dei giocatori dell’Espanyol.
Nel frattempo, Manolo González impartiva istruzioni dal bordo campo e Moha cercava di fermare Denis Suárez. Carlos Romero è entrato nel secondo tempo per affrontare la sua ex squadra.
C’è stato poi un fallo su Cheddira, che più tardi ha tentato di colpire di testa un pallone in aria. Ayoze ha festeggiato il suo gol contro l’Espanyol.
Denis Suárez del Villarreal si è unito a Manolo González, allenatore dell’Espanyol.
L’arbitro ha sventolato un cartellino giallo a Cheddira.
Parejo ha commesso un fallo su José Gragera.
Grande delusione per l’Espanyol dopo la sconfitta contro il Villarreal.
Il team di Espanyol è evidentemente deluso alla fine della partita.
I giocatori dell’Espanyol applaudono i tifosi al termine del match.
Il Villarreal di Marcelino, guidato da Manolo González dell’RCD Espanyol, si prepara ad affrontare il match della settima giornata de LaLiga. In questa partita, l’Espanyol cerca di mantenere la calma nella classifica, mentre il Villarreal lotta per i posti nella Champions League.