Nel corso della settima giornata de LaLiga, lo UD Las Palmas ha sfidato il Real Betis. Tra le immagini più emozionanti del match, vi è quella di Pablo Fornals che riesce a prendere la palla al olandese Daley Sinkgraven. Durante la partita, il tecnico dello UD Las Palmas, Luis Carrión, è stato molto presente.
Dal canto suo, l’attaccante portoghese dello UD Las Palmas, Fabio Silva, è riuscito a sfuggire al francese Romain Perraud del Betis. Alberto Moleiro, centrocampista dello UD Las Palmas, ha segnato il suo primo gol per la squadra delle Canarie, festeggiato sia da lui che dai suoi compagni di squadra.
Anche la squadra intera ha celebrato il suo gol, il primo per lo UD Las Palmas contro il Real Betis. D’altra parte, Assane Diao, attaccante del Betis, ha mostrato il suo disappunto dopo aver subito il primo gol dello UD Las Palmas. Anche Manuel Pellegrini, allenatore del Betis, era presente durante il match. La performance di Gio Lo Celso, l’argentino del Betis, è stata notevole, con quattro gol in quattro partite dopo il suo ritorno alla squadra. I tifosi del Betis hanno celebrato il primo gol della loro squadra nello stadio delle Canarie.