Venerdì, il Villarreal ha reso noto il report medico riguardante la condizione di Raúl Albiol. Durante la partita di giovedì tenuta allo stadio RCDE, il capitano del team ‘submarino’ ha avuto un violento scontro con Alejo Veliz, attaccante dell’RCD Espanyol.
A causa di questo incidente, che ha coinvolto un impatto testa contro testa, Albiol, difensore del Villarreal, ha dovuto lasciare il campo in barella con una ferita che necessitava di vari punti di sutura, come riportato dalla squadra in un comunicato.
Tuttavia, Albiol è riuscito a tornare a Vila-real la stessa notte e si prevede che ritornerà ‘presto’ senza problemi agli allenamenti della squadra, come riportato nel comunicato. Il dettagliato rapporto medico fornito dal Villarreal dice: “Raúl Albiol ha subito una ferita che ha richiesto la sutura durante un incidente fortuito nella partita di ieri contro l’RCD Espanyol. Il capitano giallo è stato curato nello stesso stadio dal personale medico del Villarreal, insieme al personale medico del club di casa, e dopo la partita è tornato con il resto della squadra a Vila-real. Il giocatore sta bene e potrà tornare presto agli allenamenti. Il Villarreal CF desidera ringraziare il personale medico dell’RCD Espanyol per la loro pronta risposta, disponibilità e collaborazione per le cure fornite a Raúl Albiol”.