Il Real Valladolid e il RCD Mallorca hanno dato il via all’ottava giornata della LaLiga EA Sports questo venerdì al José Zorilla. I mallorquini hanno vinto 1-2 in una partita emozionante e combattuta in cui tutti i gol sono stati segnati nella seconda metà.
L’ex giocatore di Valladolid, Larin, ha portato in vantaggio la squadra di Jagoba Arrasate con una fantastica rete al 59′ e Valery, subentrato a partita in corso, ha segnato il secondo gol nei momenti finali (83′). La squadra di Paulo Pezzolano ha lottato fino all’ultimo secondo e Iván Sánchez ha segnato l’unico gol per Valladolid al 94′ con un eccezionale gol, ma non è riuscito a impedire che i tre punti andassero all’isola.
Con questa vittoria, la quarta stagione, il Mallorca occupa il quarto posto in classifica e si mette in posizione di Champions con 14 punti, gli stessi del Villarreal. Il Valladolid, che ha vinto solo una gara nel torneo attuale, rimane in zona retrocessione con 5 punti, solo due in più dell’ultima in classifica, l’Union Deportiva Las Palmas.