Il brasiliano Vitor Roque, attaccante del Real Betis e prestato dal FC Barcelona, è tra i cinque candidati per il titolo di miglior calciatore under 23 de LaLiga, assieme a Moleiro, Hugo Álvarez, Enzo Boyomo e Marc Casadó. Settembre ha inizio per il Real Betis con l’incontro di trasferta contro il Real Madrid (2-0) per la quarta giornata del campionato di Primera division.
Questa partita è segnata dal debutto di Roque con la squadra verdiblanca, dove entra al posto di Aitor Ruibal durante la seconda metà del match.
Nella gara successiva, al Benito Villamarín contro il Leganés, Roque sostituisce Assane al minuto 62. Il punteggio era fermo sullo 0-0, ma nella fase finale arriveranno le marcature che porteranno alla vittoria del Betis.
Abde segna al 74° minuto e Roque inizia la sua carriera di marcatore con Betis stabilendo il definitivo 2-0.
Cinque giorni dopo, Roque entra in campo come titolare per la prima volta, nella partita contro il Getafe al Benito Villamarín (2-1). Questo match, relativo alla terza giornata di campionato, era stato precedentemente rimandato a causa della coincidenza con il ritorno del turno eliminatorio della Conference League contro il Kryvbas.
Roque gioca contro il Getafe per 86 minuti, e viene schierato titolare anche nel match successivo contro il Mallorca, che si conclude con la sconfitta del Betis per 2-1. Roque, in entrambe le partite, dimostra grande attività e ha diverse opportunità di gol. Tuttavia, durante la partita contro il Mallorca, si infortuna alla caviglia, motivo per cui non gioca la partita seguente a Las Palmas.