Segui la partita tra Athletic Club e Sevilla in tempo reale | LaLiga EA Sports, in diretta

L’Athletic si trova davanti a un’opportunità d’oro. La squadra rossobianca cerca oggi sul campo del Sevilla (San Mamés, 16.15, con l’arbitraggio di Soto Grado del Rioja) la sua quarta vittoria consecutiva in Liga, dopo una settimana straordinaria che si è conclusa domenica scorsa con i successi contro Las Palmas (2-3), Leganés (0-2) e Celta (3-1).

A questi risultati si aggiunge il prezioso punto guadagnato giovedì contro la Roma nel debutto europeo, un pari macchiato dagli sgradevoli incidenti causati da un gruppo di ultras dell’Athletic mentre Paredes segnava il gol del definitivo 1-1. I leones cercano quindi di mantenere l’ininterrotta serie di quattro partite senza sconfitte con una vittoria contro i Sivigliani.

L’ultimo rovescio risale al 31 agosto contro l’Atletico in casa, con quel gol di Correa supplementare a seguito di un grave errore della difesa. FORMAZIONE DEL SIVIGLIA | Nyland; Barco Valentín, Nianzou, Badé, Carmona; Ejuke, Agoumé, Peque, Gudelj, Lukebakio; Iheanacho. FORMAZIONE DELL’ATHLETIC | Agirrezabala; De Marcos, Aitor Paredes, Unai Núñez, Iñigo Lekue; Nico Williams, Jauregizar, Unai Gómez, Mikel Vesga, Álex Berenguer; Iñaki Williams. Infine, García Pimienta non potrà far affidamento su Saúl, Sow, Lokonga e Romero a causa di infortuni, mentre Marcao per squalifica.

Lascia un commento

Un altro infortunato al Girona!

Vinicius si comporta in modo ingrato