L’Atlético è ora tra le squadre interessate a Adama Traoré, il quale diventerà un ‘free agent’

L’Atlético di Madrid è sempre alla ricerca di occasioni sul mercato. In particolare, si concentra sui ‘giocatori svincolati’, ovvero atleti il cui contratto scade alla fine della stagione, permettendo così al club di ingaggiarli senza dover affrontare costi di trasferimento o negoziazioni complicate.

Secondo quanto riportato da fonti britanniche e francesi, il club madrileno starebbe monitorando la situazione di un vecchio noto della Liga, che ha trascorso gran parte della sua carriera nella Premier League. Si tratta di Adama Traoré, ex giovane promessa del FC Barcelona, ripreso qualche stagione fa, che ha impressionato nell’incontro contro l’Atlético al Camp Nou, durante il primo scontro tra Xavi Hernández e Diego Simeone.

Adama, 28 anni, vedrà il suo contratto con il Fulham scadere a fine stagione, e al momento non ci sono notizie su un possibile rinnovo, il che lo rende uno dei svincolati più interessanti del mercato. È evidente che l’atleta abbia molte squadre su di lui. Secondo le voci dall’Inghilterra, l’Atlético sarebbe interessato a un profilo dinamico per rafforzare la propria attacco, e Traoré potrebbe soddisfare perfettamente questa esigenza grazie alla sua velocità e abilità nel superare i difensori. Tuttavia, anche Villarreal e Real Sociedad sarebbero interessate a reclutare il giocatore. Quest’anno, con solo un gol e due assist in sette presenze, la sua stagione al Fulham non sta brillando come in passato.

Un exportiere dell’Atlético manda un messaggio a Courtois: “È stato davvero brutto…”

Padilla entra con grande determinazione nella porta dell’Athletic