Nuova difficoltà per il portiere dell’Athletic

Alex Padilla, il portiere che ha fatto il suo esordio con la squadra principale dell’Athletic in questa stagione a causa delle infortuni di Unai Simón e Agirrezabala, si aggiunge all’elenco dei giocatori indisponibili. Nel pomeriggio, dalla sede del club di Ibaigane, è stata comunicata la notizia che il giovane portiere ha dovuto lasciare la selezione messicana under 23 a causa di una distorsione al ginocchio destro.

Padilla è già in viaggio verso Bilbao, dove sarà sottoposto a esami medici per valutare la gravità dell’infortunio. Il bollettino medico dell’Athletic riporta che “Alex Padilla ha subito ieri una distorsione durante un allenamento con la nazionale che lo ha costretto a fermarsi”.

Oggi ha effettuato una risonanza magnetica che, per il momento, non ha evidenziato lesioni significative. Nel giro di poche ore, il portiere sarà rivalutato dal personale medico del club. Fino a questo momento, Padilla ha collezionato cinque presenze con la prima squadra.

Ha debuttato nella prima giornata di campionato a causa delle infortuni di Unai Simón e Agirrezabala. Dopo la piena ripresa di quest’ultimo, Padilla ha ritrovato il ruolo di riserva, ma ha dovuto subentrare sia ad Agirrezabala durante l’intervallo nella gara casalinga contro il Celta, sia a Nico Williams negli ultimi minuti della partita con il Sevilla in seguito all’espulsione di Agirrezabala. Quest’ultimo è stato costretto a saltare il match di domenica scorsa contro il Girona, dove Padilla si è messo in evidenza nonostante la sconfitta della sua squadra.

Franssi è ormai un grande classico nella Real

La Juventus sta seguendo con attenzione le prestazioni di Lukébakio, attaccante del Siviglia