A prendere d’assalto San Mamés, ancora privo di Puado

Questo sabato, l’Espanyol affronterà l’Athletic a San Mamés (14:00) con l’obiettivo di mantenere il momento positivo e interrompere la striscia negativa in trasferta, poiché finora i pericos hanno conquistato solo un punto in 4 partite lontano da casa.

Le assenze influenzano nuovamente la squadra, che ha già fatto il viaggio verso Bilbao. Questa mattina, il tecnico Manolo González ha reso nota la lista dei convocati per il match impegnativo in programma a Bilbao, evidenziando l’assenza di Puado, ancora in via di recupero da un infortunio.

Nei giorni precedenti si era ipotizzato un suo possibile rientro. Non saranno disponibili nemmeno Calero, che ha subito un aggravamento di un infortunio, e i portieri Pacheco e Unüvar, entrambi infortunate. Una buona notizia è il rientro del ‘Lele’ Cabrera, che ha recuperato da un infortunio al polpaccio che gli ha impedito di partecipare alle ultime due gare. La lista dei convocati comprende i seguenti giocatori:

Portieri: Joan García, Ángel Fortuño, Lloreç Serred.
Difensori: Sergi Gómez, Marash Kumbulla, Leandro Cabrera, Álvaro Tejero, Brian Oliván, Carlos Romero, Omar El Hilali.
Centrocampisti: Pol Lozano, José Gragera, Álvaro Aguado, Álex Král, Salvi Sánchez, Antoniu Roca, Rafa Bauza.
Attaccanti: Alejo Veliz, Pere Milla, Jofre Carreras, Irvin Cardona, Walid Cheddira.

Rispetto alla convocazione precedente, quella per il match contro il Mallorca prima della pausa, sono stati inclusi Llorenç Serred e Cabrera, mentre Pacheco, Calero e Naci Ünüvar non sono in condizioni fisiche idonee.

Lascia un commento

Come l’Aberdeen ha sorpreso tutti con il miglior risultato nel calcio europeo

Gallagher, eletto ‘MVP’ di settembre, ha dichiarato: “Ho apprezzato ogni istante da quando sono arrivato all’Atletico.”