Il Betis intende riprendere i contatti per Dani Ceballos, che ha assistito alla partita contro il Celta al Villamarín

Dani Ceballos ha assistito come spettatore d’onore alla partita tra il Real Betis e il RC Celta, che si è conclusa con un pareggio (2-2) grazie a un gol di Bartra al 94° minuto, dopo che gli ospiti si erano portati in vantaggio due volte.

Vista la pausa per le nazionali, il giocatore di Utrera ha approfittato dei giorni di permesso concessi da Carlo Ancelotti per recarsi a Siviglia e vedere dal vivo la squadra del cuore, alla quale era vicino a tornare lo scorso estate, ma il tecnico italiano decise di non lasciarlo partire.

Dato l’infortunio infortunio grave di William Carvalho, che non tornerà in campo nel resto della stagione, il Real Betis sta pianificando un nuovo tentativo di ingaggio di Dani Ceballos durante il mercato invernale. Si prevede che ci saranno molte operazioni nella rosa del Real Madrid, soprattutto per rimpiazzare le assenze prolungate di Carvajal e Militao. Sabato scorso, nonostante le numerose assenze (Militao, Rodrygo, Lucas Vázquez…), Dani Ceballos non è entrato in campo nemmeno un minuto nella partita del Real Madrid contro l’Osasuna (4-0), poiché Ancelotti ha esaurito i cinque cambi con Brahim, il giovane Raul Asencio, Modric, Guler e Endrick. Durante la conferenza stampa post-partita di domenica, Manuel Pellegrini ha evitato di commentare la possibilità di un acquisto di Dani Ceballos, sottolineando che lo accoglierebbe a braccia aperte.

Lascia un commento

Ravenna e Siena brillano nella Serie A2 maschile di pallavolo

Il Leganés annuncia un’ulteriore infortunio ai legamenti crociati in LaLiga