Imanol Alguacil ha riconosciuto l’importante impegno mostrato nella recente vittoria contro il Barcellona, decidendo di concedere un giorno libero ai suoi giocatori per il lunedì. Con i 13 internazionali come Oyarzabal, Remiro, Zubimendi, Becker, Aguerd, Kubo, Sadiq, Aramburu, Sucic, Óskarsson, Javi López, Jon Martín e Aitor Fraga che si uniscono alle nazionali, la squadra avrà una composizione diversa.
È anche possibile che un ulteriore giocatore venga convocato, nel caso in cui Serio Gómez venga chiamato per sostituire l’infortunato Yamal. Martedì, i calciatori godranno di un altro giorno di riposo. Gli allenamenti riprenderanno mercoledì e continueranno giovedì e venerdì.
Le sessioni si svolgeranno alle 11, eccetto quella di venerdì, che inizierà un’ora prima, in vista del consueto weekend di pausa. Successivamente, la squadra inizierà i preparativi per la partita di Coppa contro il Jove Español, programmata per il 21 novembre. I txuri-urdin si alleneranno quindi mercoledì, giovedì e venerdì.