Imanol riconosce l’impegno e concederà un giorno libero aggiuntivo durante la pausa

Imanol Alguacil ha riconosciuto l’importante impegno mostrato nella recente vittoria contro il Barcellona, decidendo di concedere un giorno libero ai suoi giocatori per il lunedì. Con i 13 internazionali come Oyarzabal, Remiro, Zubimendi, Becker, Aguerd, Kubo, Sadiq, Aramburu, Sucic, Óskarsson, Javi López, Jon Martín e Aitor Fraga che si uniscono alle nazionali, la squadra avrà una composizione diversa.

È anche possibile che un ulteriore giocatore venga convocato, nel caso in cui Serio Gómez venga chiamato per sostituire l’infortunato Yamal. Martedì, i calciatori godranno di un altro giorno di riposo. Gli allenamenti riprenderanno mercoledì e continueranno giovedì e venerdì.

Le sessioni si svolgeranno alle 11, eccetto quella di venerdì, che inizierà un’ora prima, in vista del consueto weekend di pausa. Successivamente, la squadra inizierà i preparativi per la partita di Coppa contro il Jove Español, programmata per il 21 novembre. I txuri-urdin si alleneranno quindi mercoledì, giovedì e venerdì.

Lascia un commento

I programmi della sedicesima giornata di LaLiga EA Sports sono stati resi noti: sia il Barça che il Madrid giocheranno nello stesso giorno

L’Atlético esprime congratulazioni a Filipe Luis per il suo primo trofeo da allenatore