Nico Serrano è stato schierato come titolare oggi con l’Athletic nel match contro il Valladolid

Oggi, Valladolid e Athletic si confronteranno al Zorrilla, entrambi con importanti necessità nel contesto della Liga. I padroni di casa si trovano attualmente in zona retrocessione, distaccati di due punti dalla diciassettesima posizione, attualmente occupata congiuntamente da Getafe e Espanyol.

Dall’altro lato, gli ospiti sono al di fuori delle posizioni valide per competere in Europa. Il fischio d’inizio è previsto per le 18:30, con la direzione di gara affidata a Cordero Vega, supportato dal VAR da Figueroa Vázquez.

Valverde dovrà fare a meno di Iñaki Williams, infortunato all’ultimo minuto, e presenta un undici con sei cambi rispetto a quello schierato giovedì scorso in Bulgaria: De Marcos, Yeray, Adama, Jauregizar, Nico Serrano e Unai Gómez sono inclusi. L’undici titolare dell’Athletic è composto da Agirrezabala; De Marcos, Yeray, Paredes, Adama; Jauregizar, Prados; Nico Serrano, Unai Gómez, Nico Williams; e Berenguer. La panchina si completa con Padilla, Gorosabel, Vivian, Djaló, Guruzeta, Nuñez, Lekue, Martón, Ander Herrera, Galarreta, Vesga e Yuri.

Dall’altra parte, Pezzolano schiera Hein come portiere; Luis Pérez, Juma Bah, Javi Sánchez e David Torres in difesa; mentre Moro, Juric, Anuar e Rosa compongono il centrocampo. Kike Pérez e Sylla saranno le punte. La rosa è completata da André, Meseguer e Cenk, insieme a Marcos André, I. Sánchez, Mario Martín, Latasa, Comert, Machís, Amath, Amallah e Chasco.

Lascia un commento

Un Atlético sorprendente in fase offensiva nel primo tempo

Ravenna e Siena brillano nella Serie A2 maschile di pallavolo