Ottime notizie per il Villarreal: uno dei suoi giocatori chiave sta per tornare

Il Villarreal ha dato il via a una nuova settimana di allenamenti questo lunedì, accogliendo il ritorno dell’attaccante Gerard Moreno nel lavoro di squadra. Moreno era stato costretto a restare ai margini dalle ultime giorni di agosto a causa di un infortunio ai muscoli posteriori della coscia, cui si sono aggiunti ulteriori fastidi al soleo.

Dopo aver tentato di riunirsi al gruppo due settimane fa, il giocatore ha dovuto allontanarsi nuovamente senza aver recuperato completamente. Adesso, resta da vedere come procederà la sua riabilitazione e se potrà essere disponibile in modo costante per le prossime partite.

Nel frattempo, la ripresa degli allenamenti ha visto anche l’assenza di Ilias Akomach e Kiko Femenía; il primo ha subito un infortunio grave al ginocchio, mentre per il secondo si attende di definire la natura dei suoi problemi muscolari. Rimangono indisponibili per infortunio anche Alfonso Pedraza e Juan Foyth, ai quali si è aggiunto Eric Bailly la settimana scorsa. Nel caso del difensore ivoriano, si segnala che i suoi guai sono di natura muscolare, anche se il club rassicura che non sono particolarmente gravi. Inoltre, non erano presenti in allenamento i giocatori impegnati con le rispettive nazionali: Yeremy Pino, Álex Baena e Ayoze Pérez con la Spagna; Pape Gueye con il Senegal; Nicolás Pépé per la Costa d’Avorio; Logan Costa per Capo Verde; e Thierno Barry con la Francia.

Lascia un commento

L’Italia ha confermato il tentativo del Atlético per Weah

Clos Gómez ha dichiarato: “In passato venivamo criticati per dettagli minimi, mentre ora ci attaccano anche quando abbiamo ragione.”