Saka, Palmer e Foden sono tra gli otto importanti giocatori esclusi dalla lista della nazionale inglese

Ben otto giocatori importanti sono usciti dalla lista della nazionale inglese. Lee Carsley ha dovuto chiamare dei sostituti lunedì, poiché quasi un terzo dei 26 convocati si è dovuto ritirare a causa di infortuni.

Tra i giocatori che sono tornati ai loro club ci sono Trent Alexander-Arnold del Liverpool, Levi Colwill e Cole Palmer del Chelsea, Phil Foden e Jack Grealish del Manchester City, Aaron Ramsdale del Southampton, e Declan Rice e Bukayo Saka dell’Arsenal.

Dopo questi otto abbandoni, Morgan Rogers dell’Aston Villa ha ricevuto la sua prima convocazione in nazionale maggiore. Inoltre, il giocatore del West Ham United Jarrod Bowen, il difensore dell’Everton Jarrad Branthwaite, il terzino del Newcastle United Tino Livramento e il portiere del Burnley James Trafford sono stati aggiunti all’ultimo momento.

Adesso, Carsley può contare su 23 giocatori per la trasferta in Grecia di giovedì e per l’incontro di domenica contro la Repubblica d’Irlanda nella Nations League.

Lascia un commento

L’ultima partita tra Leganés e Real Madrid si è svolta senza tifosi ed è stata caratterizzata da una notevole confusione da parte degli arbitri

L’ultima novità su Peter Lim: il magnate non ha ancora fornito assistenza a Valencia a causa della DANA