Il Betis non subisce sconfitte da oltre cinque anni e da quasi quattro anni non riesce a concedere gol ad Anoeta

Il Real Betis non ha subito una sconfitta nelle ultime cinque trasferte contro la Real Sociedad, con l’ultima sconfitta ad Anoeta datata 20 ottobre 2019. Da allora, ha collezionato due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque visite (quattro in Liga e una in Coppa), mentre nei nove recenti incontri tra le due squadre, sia in casa che in trasferta, ha ottenuto quattro vittorie, quattro pareggi e ha subito solo una sconfitta, avvenuta per 0-2 al Benito Villamarín lo scorso maggio.

Dopo la sconfitta di ottobre 2019, quando perse 3-1, il Betis ha pareggiato 2-2 contro la Real a gennaio 2021, dopo che Isak e Oyarzabal avevano portato in vantaggio gli ospiti e Canales e Joaquín avevano ristabilito la parità nei minuti finali.

Nel febbraio 2022, nelle fasi eliminatorie della Coppa del Rey, il Betis ha trionfato con un netto 0-4, grazie a due gol di Juanmi e uno ciascuno di Willian José e Aitor Ruibal. In aprile dello stesso anno, le due squadre hanno terminato la partita sullo 0-0, mentre ad ottobre, nella stagione 2022-23, il Betis ha vinto per 0-2 con reti di Juan Cruz e Borja Iglesias. L’ultima visita del Betis al Reale Arena è avvenuta a dicembre dello scorso anno, chiudendo con un pareggio a reti inviolate. Non subiscono gol dalla Real ad Anoeta da gennaio 2021, quando terminarono sul 2-2, poiché nelle ultime quattro trasferte non hanno concesso reti, sebbene recentemente i verdiblancos abbiano subito otto gol nelle ultime tre partite (due dal Mlada, quattro dal Valencia e altri due dal Celta).

Lascia un commento

Il confronto tra Las Palmas e Barcellona in un incontro di campionato

Il calciatore dell’Athletic che Iñigo Pérez escluderebbe per la partita di domani