Questo domenica si svolgeranno quattro match della 15ª giornata di LaLiga EA Sports. Sarà un programma entusiasmante, che inizia con un Villarreal-Girona, dove entrambe le squadre si contenderanno un posto in Europa per la prossima stagione. Questo incontro rappresenterà anche un’ottima preparazione per il derby di Madrid, che vedrà affrontarsi il Real Madrid e il Getafe nel leggendario stadio Bernabéu.
La squadra di Carlo Ancelotti avrà l’opportunità di ridurre il distacco con il Barcellona nella corsa per il primo posto in classifica. Il passo falso del Barcellona, che ha perso contro la UD Las Palmas sabato, potrebbe consentire ai blancos di avvicinarsi a solo un punto, a patto che abbiano la meglio sul Getafe, avendo inoltre un incontro in sospeso contro il Valencia, rinviato precedentemente a causa della DANA.
Gli ultimi due incontri in programma per domenica includono Rayo-Athletic Club e R. Sociedad-Betis. A chiudere la giornata ci sarà, lunedì, la sfida tra Sevilla e Osasuna allo stadio Sánchez Pizjuán.
Risultati della 15ª giornata di LaLiga EA Sports:
– Mallorca-Valencia, 2-1
– Sabato: Barcellona-Las Palmas, 1-2; Alavés-Leganés, 1-1; Espanyol-Celta, 3-1; Valladolid-Athletic Madrid, 0-5
– Domenica: R. Madrid-Getafe, 16:15; Rayo-Athletic, 18:30; R. Sociedad-Betis, 21:00
– Lunedì: Sevilla-Osasuna, 21:00