César Blackman, calciatore dell’Atlético de Madrid, ha discusso dell’imminente incontro tra la sua squadra e lo Slovan di Bratislava, che avrà luogo al Metropolitano durante la sesta giornata della Champions League. Il calciatore panamense crede che, considerando le recenti prestazioni dell’Atlético, la squadra sia tra le favorite per conquistare il prestigioso trofeo.
“Abbiamo visto come l’Atlético si è comportato, le vittorie contro il Siviglia e lo Sparta Praga…”, ha iniziato a dire il giocatore. “L’Atlético de Madrid ha un chiaro stile di gioco e, sotto la guida di Simeone, punta sempre al massimo”, ha sottolineato.
Blackman prevede una sfida ardua contro un avversario di grande valore, soprattutto in casa loro. “Siamo tutti consapevoli della qualità dei giocatori dell’Atlético”, ha affermato, aggiungendo che il suo team non cederà nulla. “Stiamo portando avanti un ottimo lavoro, ma nel calcio tutto può succedere”, ha osservato il panamense. Infine, il calciatore dello Slovan ha lodato Antoine Griezmann, figura simbolo dell’Atlético al momento. “Conosciamo le abilità di un talento come Griezmann, i successi che ha collezionato nella sua carriera. È senza dubbio uno dei migliori al mondo. Faremo del nostro meglio per limitare il suo impatto in campo”.