Zubimendi è stato incluso in una lista di convocati composta da 26 elementi, mentre Oskarsson fa il suo ritorno

Martín Zubimendi è stato incluso finalmente nell’elenco dei convocati per la sfida in Europa contro il Dinamo Kiev, anche se rimane da capire le sue condizioni fisiche, poiché non ha partecipato agli allenamenti in gruppo mercoledì. È sceso in campo ma dopo cinque minuti ha dovuto ritornare in palestra.

Un’altra notizia importante è il rientro di Orri Oskarsson, che ha svolto solo un allenamento con la squadra, quello di oggi. L’islandese era assente dalla lista dei convocati dal precedente break di novembre. Anche Turrientes fa ritorno, ora completamente ristabilito.

Rupérez continua a far parte del gruppo principale. La situazione è complicata, poiché la lista include 26 giocatori. Imanol non ha rilasciato dichiarazioni e domani dovrà effettuare tre esclusioni. Non ci sono chiamate per Aritz e Zakharyan, che rimangono esclusi insieme al infortunato Traoré. Pacheco non sarà nemmeno presente, essendosi già visto escluso dalla lista finale contro il Leganés ed è possibile che riscontri problemi fisici, sebbene il club non ne abbia ufficialmente parlato.

Lascia un commento

Anna Dodson: la centrale che conquista il mercato italiano

Haaland e Vlahovic: il confronto tra due attaccanti di classe mondiale