Salta al contenuto
29 Giugno 2026

Iker Losada afferma: “Non mi arrenderò”.

Iker Losada, il trequartista gallego, è stato menzionato da alcune fonti come un possibile ceduto dal Real Betis durante l’imminente mercato di gennaio. Il giocatore, ... Read more

Iker Losada, il trequartista gallego, è stato menzionato da alcune fonti come un possibile ceduto dal Real Betis durante l’imminente mercato di gennaio. Il giocatore, infatti, non ha trovato molto spazio sotto la guida di Manuel Pellegrini, che lo ha escluso dalla lista della Conference League e lo ha schierato solo in sei occasioni da titolare su un totale di quattordici partite, tra cui tre in campionato, due in Coppa e una nel turno preliminare dell’Europa. Nonostante ciò, Iker non sta considerando l’idea di cambiare squadra. In un’intervista concessa al Faro de Vigo, dove trascorre il periodo natalizio con la sua famiglia, ha affermato: “Non mi arrenderò adesso, assolutamente. Sebbene non abbia i minuti che ogni calciatore desidererebbe, sono davvero contento perché so di stare evolvendo, lavorando e migliorando”.

Losada ribadisce la sua volontà di rimanere al Betis: “Personalmente, non sto pensando di andarmene. Sono molto felice a Siviglia, voglio continuare a lavorare e essere disponibile quando il mister avrà bisogno di me. Ho la loro fiducia e ho un contratto che durerà fino al 2029. La mia unica ambizione al momento è quella di crescere con il Betis e ripagare questa fiducia. Penso solo al Betis, dove mi sento perfettamente a mio agio con il loro stile di gioco e la loro filosofia”. Attualmente, Losada deve affrontare una concorrenza agguerrita nel suo ruolo, con giocatori come Isco, Lo Celso e Pablo Fornals a competere per un posto. “Non è semplice per chiunque arrivare al Betis dalla Segunda División e ottenere tutti i minuti desiderati. Ma non mi arrenderò, non fa parte del mio carattere”.

Mondiali 2026

Prossime partite

Oggi
Brasile
19:00CESTSedicesimi
Giappone
Germania
22:30CESTSedicesimi
Paraguay
Domani
Olanda
03:00CESTSedicesimi
Marocco
Costa d'Avorio
19:00CESTSedicesimi
Norvegia

Risultati

dom 28 giu
Sudafrica
01FT · Sedicesimi
Canada
Giordania
13FT · Girone J
Argentina
Algeria
33FT · Girone J
Austria
Colombia
00FT · Girone K
Portogallo
Aggiornato 00:02 CEST