Salta al contenuto
29 Giugno 2026

La squadra della Real si riunirà per il suo allenamento giovedì, accogliendo spettatori.

Dopo aver trascorso la vigilia di Natale, i ragazzi di Imanol riprendono gli allenamenti concentrandosi sulla partita di sedicesimi di finale di Coppa contro la ... Read more

Dopo aver trascorso la vigilia di Natale, i ragazzi di Imanol riprendono gli allenamenti concentrandosi sulla partita di sedicesimi di finale di Coppa contro la Ponferradina. Prima di domenica, si svolgeranno tre sessioni di allenamento. La prima, che sarà particolarmente significativa, si terrà giovedì alle 11:00, con l’accesso consentito al pubblico presso l’impianto José Luis Orbegozo. Come era accaduto qualche settimana fa a Tolosa, i tifosi potranno assistere a un allenamento mattutino della squadra e, al termine, avranno l’opportunità di incontrare i propri beniamini per scattare foto e richiedere autografi. Per facilitare l’afflusso di pubblico e prevenire code eccessive, la squadra ha suggerito di parcheggiare presso il ristorante Bugati o nell’area del ippodromo.

Assenza di Zubimendi
Martin Zubimendi non sarà presente all’allenamento, in quanto ha riportato una frattura costale, come confermato dal club il 31 dicembre. Gli altri calciatori, tra cui Aguerd, Odriozola e Aritz, saranno invece in campo presso il centro di allenamento di Zubieta.

Venerdì, i giocatori si ritroveranno per una sessione a porte chiuse alla stessa ora, mentre sabato si svolgerà l’ultimo allenamento alle 12:30, prima della partenza per Ponferrada.

Mondiali 2026

Prossime partite

Oggi
Brasile
19:00CESTSedicesimi
Giappone
Germania
22:30CESTSedicesimi
Paraguay
Domani
Olanda
03:00CESTSedicesimi
Marocco
Costa d'Avorio
19:00CESTSedicesimi
Norvegia

Risultati

dom 28 giu
Sudafrica
01FT · Sedicesimi
Canada
Giordania
13FT · Girone J
Argentina
Algeria
33FT · Girone J
Austria
Colombia
00FT · Girone K
Portogallo
Aggiornato 09:44 CEST