Salta al contenuto
25 Giugno 2026

Álvaro Benito lancia un avvertimento: “Sta diventando fuori controllo.”

Álvaro Benito ha alzato la voce riguardo alla controversa questione dell’arbitraggio in LaLiga. Il collaboratore di ‘El Larguero’ ha espresso il suo punto di vista ... Read more

Álvaro Benito ha alzato la voce riguardo alla controversa questione dell’arbitraggio in LaLiga. Il collaboratore di ‘El Larguero’ ha espresso il suo punto di vista sulla direzione che sta prendendo la situazione, evidenziando chiaramente la sua opinione. “È fondamentale sottolineare che, sebbene sia un tema delicato, la questione arbitrale merita di essere esaminata con attenzione. Sta diventando insostenibile. E, con tutto il rispetto per il collegio arbitrale e per gli arbitri, ogni settimana assistiamo a episodi sorprendenti”, afferma l’ex calciatore. Prosegue dicendo: “È difficile comprendere il percorso che stanno seguendo… perché c’è una grande differenza tra un errore, una svista, e l’andamento stesso dell’arbitraggio. Si segnalano come infrazioni falli e mani, si assegnano rigori su situazioni dubbie, ma non si espellono giocatori in certe circostanze. C’è una confusione totale. Gli arbitri sembrano non sapere più come gestire alcune azioni”.

Mondiali 2026

Prossime partite

Oggi
Ecuador
22:00CESTGirone E
Germania
Curaçao
22:00CESTGirone E
Costa d'Avorio
Domani
Tunisia
01:00CESTGirone F
Olanda
Giappone
01:00CESTGirone F
Svezia

Risultati

Oggi
Rep. Ceca
03FT · Girone A
Messico
Sudafrica
10FT · Girone A
Corea del Sud
Marocco
42FT · Girone C
Haiti
Scozia
03FT · Girone C
Brasile
Aggiornato 08:46 CEST