Informazioni su quando e dove seguire in TV la partita tra Real Madrid e Celta di Vigo della LaLiga EA Sports

Il Real Madrid affronta il Celta de Vigo nell’incontro che fa parte della 34ª giornata di LaLiga EA Sports, che segna la fase finale del torneo. Dopo la sconfitta nella finale della Coppa del Re contro il FC Barcelona (3-2) nei tempi supplementari, la squadra di Carlo Ancelotti è motivata a ritrovare il sapore della vittoria allo stadio Santiago Bernabéu.

Ora, il club madrileno deve concentrarsi nuovamente sul campionato, attualmente occupando la seconda posizione con 72 punti, frutto di 22 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. Il Real Madrid dimostra di esprimersi al meglio tra le mura amiche, quindi è fondamentale conquistare i tre punti per restare in scia al FC Barcelona.

Negli ultimi cinque match, la squadra ha raccolto 12 punti e non intende rallentare nella rincorsa al titolo. Tuttavia, deve fare a meno di Rudiger a causa di infortuni e squalifiche, e anche David Alaba e Militao sono indisponibili. In questo momento, Asencio riveste un ruolo cruciale nella difesa, mentre Mendy è assente dal lato sinistro, aprendo la strada a Fran García.

Eliminata dalla UEFA Champions League, l’unico obiettivo rimasto per il Real Madrid è il trionfo nella LaLiga EA Sports. Con il Mondiale per club in vista, la squadra è pronta a dare il massimo in questo incontro.

Dall’altra parte, il Celta de Vigo, guidato da Claudio Giraldez, sta attraversando una stagione positiva, occupando il settimo posto con 46 punti, grazie a 13 vittorie, 7 pareggi e 13 sconfitte. Dopo la convincente vittoria per 3-0 contro il Villarreal, il Celta è determinato a continuare su questa scia positiva.

Nella gara di andata, il Real Madrid ha ottenuto una vittoria per 1-2 contro il Celta di Vigo all’Abanca Balaídos. Inoltre, i blancos hanno battuto la squadra galiziana con un punteggio di 5-2 durante gli ottavi di finale della Copa del Rey. Ora, al Santiago Bernabéu, il club madrileno ha l’urgenza di conquistare i tre punti, fondamentale per rimanere in corsa per il titolo di LaLiga EA Sports.

Il Sevilla deve ridurre la pressione in vista della partita contro il Leganés

Pre qualificazioni agli Internazionali BNL d’Italia 2025: analisi e prospettive