Orario e dove guardare in televisione Espanyol – Betis della Liga EA Sports di calcio

L’RCDE Stadium ospita un interessante confronto tra RCD Espanyol e Real Betis, in occasione della 34esima giornata de LaLiga EA Sports. La squadra perica è determinata a conquistare tre punti fondamentali per la salvezza, giungendo a questo incontro nel suo miglior stato di forma della stagione.

Malgrado la recente sconfitta contro il Villarreal (1-0), gli uomini di Manolo González eguagliano un totale di 39 punti, occupando il tredicesimo posto in classifica, frutto di 10 vittorie, 9 pareggi e 14 sconfitte.

Se l’Espanyol è in ascesa, il Real Betis sta attraversando un ottimo momento, avendo trionfato giovedì scorso nel match di andata delle semifinali di UEFA Conference League contro la Fiorentina (2-1), il che conferisce loro un buon vantaggio per il ritorno.

Nella Liga, la formazione di Siviglia si trova al sesto posto, accumulando 54 punti.

Sotto la guida di Manuel Pellegrini, il Betis ha raccolto 10 punti nelle ultime 5 partite. Attualmente, il Villarreal, con 55 punti, è davanti, occupando la posizione per la UEFA Champions League. Nella gara di andata, il Real Betis aveva prevalso sull’Espanyol con un gol di Giovanni Lo Celso nell’ultima fase del match al Benito Villamarín. Entrambe le squadre si presentano con buon slancio, promettendo un incontro avvincente in questa giornata di LaLiga EA Sports.

Francisco Conceicao: il futuro incerto del talento portoghese alla Juventus

Il Sevilla deve ridurre la pressione in vista della partita contro il Leganés