Sandro segna un rigore di VAR contro il Valencia
UD LAS PALMAS
L’arbitro basco De Burgos Bengoetxea, consultando la sala VOR, ha inflitto un rigore per un fallo di mano di Diego López proprio alla fine del primo tempo.
La UD Las Palmas è andata al riposo in parità, 1-1, contro il Valencia allo Stadio Gran Canaria, grazie a un penalty concesso in pieno recupero, trasformato dall’attaccante Sandro Ramírez. Con questo gol, il giocatore ha raggiunto quota nove reti nell’attuale campionato, dopo un digiuno di sette partite senza segnare.
Un intervento di testa di Bajcetic è stato parato con il braccio da Diego López, appena due minuti dopo l’inizio della prima frazione. L’arbitro De Burgos Bengoetxea ha consultato Iglesias Villanueva nella sala VOR e ha assegnato un rigore, che Sandro ha realizzato con abilità, ingannando completamente Mamardashvili. Dopo il pareggio, i tifosi gialli si sono esaltati, intonando cori di incoraggiamento come “si può fare, si può fare!”. In precedenza, il Valencia era passato in vantaggio al minuto 22 con un gol di Hugo Duro.