Barrenechea ritorna a unirsi al gruppo e si registra per il Getafe

Il Valencia è tornato ad allenarsi giovedì con notizie incoraggianti. Barrenechea ha partecipato per la prima volta in settimana agli allenamenti di gruppo, avendo superato i problemi al piede sinistro, e si prepara per la sfida importante contro il Getafe. Il centrocampista argentino, in prestito dall’Aston Villa, ha completato senza problemi la sessione insieme ai compagni presso la Ciudad Deportiva di Paterna e, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, Carlos Corberán potrà contare su di lui per il match di sabato al Mestalla, dopo la sua assenza a Gran Canaria.

D’altro canto, Yarek Gasiorowski non ha partecipato all’allenamento con la squadra; il difensore, che ha giocato negli ultimi minuti contro Las Palmas, ha preferito allenarsi individualmente sul campo per gestire le forze. Con Barrenechea finalmente recuperato e Yarek che lavora per mantenere la forma fisica, gli altri giocatori sono pronti a scendere in campo.

Decisi a proseguire con il loro buon momento, il Valencia sta ultimando i preparativi per affrontare il Getafe, mirando a salvaguardare matematicamente la propria posizione e a continuare a sognare un posto in Europa.

Rubio ha dichiarato che non si discute della cessione della squadra, in quanto si tratta di una questione che non è sotto il nostro controllo